Supporto OnLine da remoto con TeamViewer / AnyDesk.
Uniconnect grazie a TeamViewer QuickSupport ed Any Desk OpenS può accedere da remoto al vostro computer, come se fossimo seduti di fronte ad esso – anche attraverso i firewall. Il cliente deve solamente avviare una piccola applicazione, che non richiede nemmeno un’installazione o diritti amministrativi.
Il software utilizzato è multipiattaforma, cioè può essere utilizzato su differenti Sistemi Operativi a tutto vantaggio del cliente, che in questo modo può usufruire dei nostri servizi senza ulteriori costi e difficoltà.
Caratteristiche di TeamViewer / AnyDesk
Massima compatibilità
TeamViewer funziona sulla più ampia gamma di dispositivi e sistemi operativi, che vanno dai sistemi con i software più all’avanguardia, ai dispositivi e sistemi operativi più datati.
Nessuna configurazione
Avvia e utilizza istantaneamente. Entrambe i software funzionano perfino in presenza di firewall e rileva automaticamente la configurazione proxy.
Facile da capire
Interfaccia utente all’avanguardia, chiara, semplice, touch-friendly e rapida da utilizzare.
Sicurezza elevata
Utilizzano la chiave di crittografia privata/pubblica RSA 2048, crittografia delle sessioni end-to-end AES a 256 bit, password casuali per l’accesso singolo, autenticazione opzionale a due fattori e controllo degli accessi con whitelist e blacklist.