La vera Fibra Ottica oggi disponibile a costi competitivi.

Uniconnect propone soluzioni professionali in Fibra Ottica GPON FTTH, su rete dedicata, per utenze sia di natura Business (tipo aree industriali, centri commerciali, musei, piccole, medie e grandi imprese) che di natura Residenziale (tipo comprensori, condomini ed appartamenti).

Ti offriamo tutti i benefici della vera connettività in Fibra Ottica con offerte di tipologgia simmetriche ed asimmetriche con valori di Download ed Upload compresi fra un minimo di 50 Mbps sino ad un massimo di 1000 Mbps, tutto a costi veramente competitivi.

Il servizio è disponibile su specifiche zone urbane di Roma e MIlano ed è principalmente rivolto a condomini, uffici e centri commerciali.

Contattaci per richiedere informazioni e verifica di fattibilità.

 

Approfondimenti su rete GPON

Una nuova concezione della connettività Internet in modalità Wireless.

logo airconnect fiber

 

Uniconnect, azienda leader nei servizi di telecomunicazione in modalità RadioLan HIPERACCESS (HiperLan-3), lancia l'innovativo progetto OpenWireless “5th Generation”, trasformando quella che era considerata una soluzione di consegna alternativa, indicata principalmente per zone scarsamente servite o non raggiunte dalle tradizionali tecnologie xDSL, in una soluzione professionale di altissimo livello.

Disponiamo di una vasta rete propietaria sul territorio di Roma e Milano interamente basata su tecnologia FttH 1G e RadioLan 5/17/24 GHz (HiperLan-3 / Hiperlink / Ultralink), con PoP direttamente connessi ai nodi internazionali (Mix) di Roma, Milano ed Amsterdam.

Grazie alla capillare dislocazione dei nostri ponti possiamo facilmente coprire zone distanti anche oltre i 30Km  dalle nostre trasmittenti (BTS) con connettività da 10 a 200 Mbps simmetrici ed asimmetrici.

I nostri prodotti Air Connect & Air Fiber rappresentano le soluzioni più avanzate e sicure per coloro che vogliono usufruire di tutti i vantaggi di Internet a Banda Ultra Larga in modalità Wireless PtP - PtmP di ultimissima generazione.

Puoi scegliere Air Connect ed Air Fiber:

Check icon blucome alternativa alle classiche connettività in rame xDSL, risparmiando così i costi della linea fissa;

Check icon blucome linea di backup alla tua linea in rame o in fibra;

Check icon blucome linea dedicata per esigenze di sicurezza e velocità del traffico dati fra due o più sedi della tua azienda;

Check icon blucome linea primaria ad elevate prestazioni, con performance ed affidabilità pari o superiori a connessioni FTTx.

Anche voce
Previa verifica, ai servizi Air Connect può essere associato anche il servizio di telefonia VoIP: per il massimo del risparmio e della qualità.
 
AIR CONNECT Home-Retail

Soluzioni per il residenzaile

Continua
AIR CONNECT Business

Soluzioni per Società o partite IVA

Continua
AIR FIBER

Connettività professionale WFttH

Continua

 

openwireless banner

Con OpenWireless Uniconnect cambia di fato la concezione di internet in modalità wireless.
  • Maggiore sicurezza del traffico dati
  • Minore interferenza nello scambio dati
  • Bassissima latenza per uno scambio di dati più veloce
  • Maggiore velocità sia in upload sia in download
  • Minore fallibilità per un’ottimizzata gestione del network
  • Maggiore soddisfazione per un ottimo rapporto fra flessibilità e scalabilità
  • Attivazzione rapidissina entro le 48 ore dall'ordine

Nel caso necessiti di connessione in una zona dove la nostra azienda non ha attualmente copertura, e non ne preveda una a breve termine, puoi comunque richiedere il servizio e provvederemo a formularti un'offerta ad-hoc per la realizzazone di un ponte radio dedicato alle tue esigenze (previa verifica di fattibilità). Forniamo anche servizi su misura per uffici, abitazioni private, complessi industriali e condomini.

 
Se voui saperne di più sono disponibili i seguenti approfondimenti.

 

Sicurezza e performance WFttH
Leggi
Un servizio veramente completo
Leggi
Progetto OpenWireless 5th Gen.
Leggi

Richiedi info e verifica di copertura