ASSISTENZA
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Helpdesk - guasti ed attivazioni
Customer Care - amministrazione e servizi post vendita
Assistenza Tecnica - policy e modalità operative
Garanzia 12 mesi su apparati di consegna per difetti di fabbrica o per danni accidentali non imputabili al Cliente*. Per interventi operati per sostituzione e/o ripristino di quanto sopra non verrà addebitato alcun costo. Fuori termine di garanzia, a partire dal 13° mese, per ogni intervento richiesto saranno applicati i costi secondo listino
* Costo per impianto base non vincolato a prodotti opzionali.
Assistenza Pagamenti - fatture
ASSISTENZA
Tariffario di Assistenza Tecnica
Lavorazioni odinarie e straordinarie in modalità On-Site e Remota
Assistenza Remota
Costo orario d'intervento*
Hardware
€.67,10/h IVA inclusa
€.55,00/h lavorazione + €.12,10 oneri (IVA escl.)
Sistemico
€.79.30/h IVA inclusa
€.65,00/h lavorazione + €.14,30 oneri (IVA escl.)
Assistenza On-Site
Costo orario d'intervento*
Hardware
€.67,10/h IVA inclusa
€.55,00/h lavorazione + €.12,10 oneri (IVA escl.)
Sistemico
€.79,30/h IVA inclusa
€.65,00/h lavorazione + €.14,30 oneri (IVA escl.)
Costi addizionali per interventi svolti presso la sede del Cliente (On-Site)
Intervento on-site svolto all'interno del territorio di Roma Capitale
Costo orario d'intervento*
Diritto di chiamata
Costo fisso
€.61,00/h IVA inclusa
€.50,00/h lavorazione + €.11,00 oneri (IVA escl.)
Rimborso
chilometrico
€.0,00/Km IVA inclusa
Intervento on-site svolto all'esterno del territorio di Roma Capitale
Costo orario d'intervento*
Diritto di chiamata
Costo fisso
€.61,00/h IVA inclusa
€.50,00/h lavorazione + €.11,00 oneri (IVA escl.)
Rimborso
chilometrico
€.0,61/Km IVA inclusa
€.0,50/Km lavorazione + €.0,11/Km oneri (IVA escl.)
*: Il tempo minimo fatturabile per singolo intervento è pari a n. 1 (una) ora (h). Per interventi di durata superiore a n. 1 (una) ora (h), nel computo del tempo di intervento, verrà considerato il tempo effettivo di intervento conteggiato in base a frazioni progressive di 30 minuti.
Informazioni Generali
Oneri economici e responsabilità
- la causa (e la relativa imputazione in responsabilità) del guasto/disservizio che rende necessaria l’esecuzione dell’intervento tecnico sia estranea ad inadempimento contrattuale doloso/colposo ascrivibile in responsabilità di Uniconnect e/o a cause di c.d. “forza maggiore”, ricadendo nella sfera di responsabilità (per colpa o dolo) del Cliente;
- l’esecuzione dell’intervento tecnico sia richiesto espressamente dal Cliente in assenza di concrete situazioni di guasto/disservizio e/o sia diretto a soddisfare esigenze di natura tecnica non ricomprese tra gli obblighi di servizio contrattualmente definiti come ascrivibili in responsabilità di Uniconnect.