Come possiamo aiutarti?

In Uniconnect c'impegniamo ogni giorno per offrirti un servizio di qualità ed una relazione sempre chiara e trasparente.
  • Help Desk per guasti bloccanti
    Tel. 06.31709797 - selezione 2
    dal Lunedì al Venerdì con orario 9:30 - 18:30, il Sabato 9:30 - 13:00.

    Email. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    dal Lunedì alla Domenica (festivi inclusi).
  • Assistenza amministrativa e contratti
    Servizio Customer Care

    Tel. 06.31709797 - selezione 1
    dal Lunedì al Venerdì con orario 9:30 - 18:30.

    Email. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    dal Lunedì al Venerdì con orario 9:30 - 18:30.
  • Garanzia ed assistenza remota & on-site

    Garanzia 12 mesi su apparati di consegna per difetti di fabbrica o per danni accidentali non imputabili al Cliente*. Per interventi operati per sostituzione e/o ripristino di quanto sopra non verrà addebitato alcun costo. Fuori termine di garanzia, a partire dal 13° mese, per ogni intervento richiesto saranno applicati i costi secondo listino 

    * Costo per impianto base non vincolato a prodotti opzionali.
  • Come pagare le fatture
    Pagare le nostre fatture è facile e puoi farlo mediante i seguenti metodi:

    1. Bonifico Bancario;
    2. Carta di Credito o Debito;
    3. PayPal

    Se necessiti di supporto puoi consultare il nostro tutorial contattare il nostro servizio di Assistenza Clienti

  • Richiedi copia delle tue fatture
    Puoi richiedere copia delle tue fatture mezzo Email scrivendo ad amministrazione@uniconnect.it indicando nella richiesta il tuo Nome e Cognome, codice cliente, mensilità ed anno a cui fa riferimento la fattura ed il recapito email a cui desideri riceverla.

Head Office: Via delle Fornaci, 24 - 00165 - Roma
NOC: Largo Luchino Visconti, 16 - 00139 - Roma
Email: info@uniconnect.it
Tel.+39.06.31709797